L'Età Pura della Creazione di tutte le cose

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rebecka
00sabato 11 febbraio 2012 16:35
Spiegare questa sezione, significherebbe dare voce a quella parte nascosta di me, significherebbe spiegare il Mistero della Creazione, il Mistero del Femminile, misteri che trovo impossibile spiegare. Ci sono Fonti Ancestrali e Perpetue che non si spiegano, semplicemente s'odono, si vedono, e a tali fonti cristalline si può attingere per cercare di spezzare quella sete che sempre più spesso si sente dentro di noi.
Lascerò che si oda nel tempo la voce femminile di ognuna di noi, lascerò che le pagine si completino e si arricchiscano della meraviglia che nel tempo donne dolcissime, sagge e protese alla completezza hanno scritto da sole nel tentativo di ritrovare la Via dell'Amore e nella speranza di risvegliare il femminile dormiente di ognuna di noi.

Tratto dal meraviglioso testo di Luciana Percovich, Colei che da la Vita - Colei che da la forma':

"Durante la prima fase della storia dell'umanità, l'energia femminile -ponte tra il non manifesto e il manifesto- e le donne, attraverso il cui corpo veniamo alla vita, sono state osservate, narrate e raffigurate come espressione della forza creatrice in migliaia di storie di creazione e di statuette femminili, tornate ora ala luce in abbondanza. [...]
La Natura, dal momento che ha messo al mondo ogni cosa, può essere chiamata Madre. Solo chi comprende Madre Natura comprende i suoi molti figli. Se scegliamo di evitare gli errori e desideriamo avere una guida saggia nella vita, dobbiamo studiare la sapienza della Via di Madre Natura."
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com